Commenti recenti
Knit Cafè on Web

 Partecipa al Knit Cafè On Web. Inserisci il tuo nome ed il tuo indirizzo email qui sotto, riceverai tutte le informazioni per partecipare.

We respect your email privacy

Knit Cafè on Web

Il “normale” Knit Cafè è un luogo di ritrovo dove si lavora a maglia, uncinetto e ricamo.

Durante gli incontri, le partecipanti si scambiano idee, opinioni, consigli e trucchi per realizzare capi di abbigliamento o altri accessori lavorando a maglia, a mano o ad uncinetto.

Hircus Filati, in collaborazione con Irene Calcagno di Nodi Snodati (Figline Valdarno) organizza il “Knit Cafè On Web”.

Cos’è?

Il Knit Cafè On Web non è proprio un normale Knit Cafè, in quanto una delle sostanziali differenze è che viene organizzato via Internet. Potrai partecipare al Knit Cafè On Web direttamente e comodamente da casa tua, senza doverti spostare. Ti serve solo un computer, un microfono ed un collegamento ad internet, la webcam non è indispensabile, ma utile. E potrai partecipare da tutta Italia, in qualsiasi posto ti trovi potrai connetterti e partecipare, anche dall’estero.

Come Funziona?

Se vuoi partecipare al Knit Cafè On Web compila il modulo che trovi in qui a lato (alla tua sinistra) sulla barra laterale, riceverai una email di conferma e tutte le istruzioni (semplicissime) per partecipare al Knit Cafè On Web.

In fondo a questa pagina troverai le date e gli orari dei Knit Cafè On Web. Alla data ed orario stabiliti (ti consigliamo di connetterti almeno 10 minuti prima), clicca sul link che avrai ricevuto via email, si aprirà una pagina sul tuo browser internet (internet explorer, google chrome, mozilla firefox, opera, safari, ecc.), dovrai solo inserire il tuo nome (reale o di fantasia) e cliccare su “OK”, e sarai entrata nella sala virtuale del Knit cafè On Web. Dimenticavo, il Knit Cafè On Web è GRATUITO, e chiunque può partecipare.

Prossime date del Knit Cafè On Web

Giovedì 5 dicembre 2013 ore 21:00

 

Presenta Irene Calcagno di Nodi Snodati

Iscriviti Ora!

Puoi iscriverti compilando il modulo che trovi nella barra laterale qui alla tua sinistra.

Cosa facciamo durante il Knit Cafè on Web?

 

Durante la serata potrai interagire via chat con Irene e con le altre partecipanti, potrai lavorare a maglia (puoi anche sbagliare, tanto nessuno ti vede), potrai intervenire e dire la tua (per questo ti serve un microfono ed una webcam), potrai chiedere consigli a Irene o alle altre partecipanti, imparerai nuovi punti maglia ai ferri e/o uncinetto, conoscerai ed imparerai ad utilizzare nuovi filati, potrai chiedere consigli o idee su quali filati utilizzare per i tuoi lavori, conoscerai ed imparerai nuove tecniche, potrai confrontarti con le altre partecipanti e potrai fare qualsiasi domanda ti venga in mente inerente al lavoro a maglia in generale, potrai anche insegnare le tue tecniche a chi ancora non le conosce, ed è una occasione per vedere le nostre nuove collezioni di filati pregiati e preziosi (ogni Knit cafè on Web presenteremo un nuovo articolo e daremo informazioni su come lavorarlo al meglio), e molte altre cose ancora.

E cosa più importante, conoscerai persone che come te sono appassionate di ferri, uncinetto, macchina, telaio, ricamo, ecc. di qualsiasi parte di Italia ed anche dall’estero, che altrimenti non potresti mai conoscere, e scambiarvi opinioni, idee e consigli.

Vale la pena di partecipare, è un nuovo modo di conoscere altre persone e di passare una serata in compagnia. Sarà una serata particolare e molto divertente!!!

2 risposte a Knit Cafè on Web